Kate Middleton, nessuno ha potuto impedirlo. L’addio è arrivato troppo presto (1 / 2)

Kate Middleton, nessuno ha potuto impedirlo. L’addio è arrivato troppo presto

Preoccupano tutto il mondo le condizioni di salute della principessa Kate Middleton, che è tutt’oggi ricoverata presso la London Clinic, presso la quale è stata sottoposta ad un delicato intervento all’addome. Il tempo sta passando, mentre non vanno via, anzi aumentano, le  apprensioni dei sudditi, della stampa, di tutti quanti noi che abbiamo a cuore la principessa.

Dal 16 gennaio ad oggi, il tempo sta passando troppo in fretta e i sudditi, date le pochissime notizie trapelanti dalla Royal Family, sperano che qualcuno di vicino alla famiglia reale possa  fornire aggiornamenti sul suo quadro clinico.

Ad oggi la gravità dell’operazione cui la Middleton è stata sottoposta e la tipologia di intervento restano un mistero,  ma è certo che la convalescenza sarà lunga, e che non potrà tornare ai suo impegni istituzionali prima di Pasqua… un grosso colpo, all’improvviso, una doccia fredda per tutti quanti noi, quello che le è accaduto.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Nella prestigiosa struttura londinese, Kate ha tutto  ciò che le rende l’ospedalizzazione più soft,  tutti i confort, il maggiordomo, William, il suo premuroso marito che le è sempre accanto ,annullando i suoi impegni per starle accanto e per badare ai loro tre pargoletti, che sono molto piccoli.

Eppure l’addio è arrivato troppo in fretta, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i sudditi e il mondo intero sono in apprensione e vorrebbero chiarimenti.