Kate Middleton è per tutti l’emblema della principessa, rispettosa dei protocolli reali. Ha sempre saputo che essere la moglie di William, primogenito di Lady D e del re Carlo III avrebbe comportato il bello e il brutto, ossia anche delle importanti rinunce.
Sappiamo che i rigidi protocolli della Royal Family impongono un modo di vestire ben preciso, senza ostentazioni, volgarità, comportamenti che devono essere tassativamente evitati in pubblico. Non abbiamo mai visto William e Kate baciarsi in pubblico, ad esempio. Mai rumors di tradimenti, mai eccessi, che potessero catturare in negativo la stampa.
I divieti non riguardano solo gli outfit e l’etica morale ma anche l’alimentazione. Forse non lo sapete, ma non si può consumare pasta durante la cena. Questo vale anche per il riso, il pane e le patate. Kate adora la pasta, e per amore di William e delle regole regali, ha dovuto rinunciarci.
Ovviamente un’alternativa c’è sempre ma con grosso dispiacere, in quanto non è stato facile per la nostra amata principessa fare a meno di un bel piatto di carboidrati, sostituiti con un piatto di carne accompagnato a delle verdure. Certo non è la stessa cosa ma in qualche modo, bisogna pur andare avanti!
Grosse rinunce quelle che ruotano attorno al fiabesco mondo della Royal Family che da secoli e secoli, ha delle ferree regole. Kate le adempie, anche perché ci tiene alla sua forma fisica, sfoderando un fisico mozzafiato dopo ben tre gravidanze. Icona di stile, fascino, semplicità, la Middleton è una donna che sa sempre come catturare l’attenzione dei tabloid inglesi senza ostentazioni, fedele a suo marito, rispettosa degli adempimenti richiesti dalla Famiglia Reale. E’ per questo che i sudditi la acclamano a gran voce e, in questi giorni, pregano affinché possa presto riprendersi.Ad oggi, mentre scriviamo, nulla di nuovo sulle sue condizioni. Il tempo passa, il ricovero alla London Clinic prosegue ma non ci sono ulteriori aggiornamenti sul quadro clinico della principessa.