Con un videomessaggio diffuso venerdì scorso, la principessa del Galles ha voluto spegnere definitivamente le voci e le illazioni intorno alle sue condizioni di salute, annunciando ufficialmente di essere in cura per un cancro. Si sono rivelate dunque fondate le ipotesi più nefaste diffuse in questi ultimi mesi, dove non si era esclusa questa triste possibilità .
Lo scorso 16 gennaio, Kate Middleton si era sottoposta ad un non meglio precisato intervento chirurgico all’addome presso la London Clinic, una clinica privata specializzata anche in ambito oncologico. Durante queste settimane di convalescenza, uno strano silenzio da Kensington Palace non ha fatto altro che alimentare le illazioni sullo stato di salute della consorte del principe William, che mai si era assentata dalle scene pubbliche per un periodo così prolungato.
Ciò che più si temeva, alla fine si è materializzato con l’accorato comunicato di venerdì, quando la principessa del Galles ci ha messo la faccia nell’annunciare ai sudditi britannici di aver ricevuto la tremenda diagnosi. Per uno sfortunato scherzo del destino anche Re Carlo III sarebbe alle prese con una neoplasia, ma in questo caso non se ne era fatto segreto.
Rimane però ancora un nodo da sciogliere, e cioè nel dettaglio la tipologia di neoplasia che starebbe fronteggiando la principessa Kate. Sinora sono state fatto come al solito solo delle ipotesi, ma circolano informazioni sempre più attendibili.
In particolare, in queste ore ha detto la sua sulla cartella clinica di Kate Middleton un noto oncologo. Le sue parole non lasciano spazio ad interpretazione, la 42enne sarebbe in cura per questo tipo di neoplasia: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.