Kate Middleton: le tre parole che fanno pensare al peggio (1 / 2)

Kate Middleton: le tre parole che fanno pensare al peggio

La principessa Kate Middleton sta facendo stare col fiato sospeso il mondo intero,  per via delle sue condizioni di salute. E’ stata una doccia fredda apprendere che sia stata colpita da una neoplasia,  dopo mesi e mesi in cui, attorno al suo quadro clinico, si sono rincorse voci e speculazioni, alcune davvero surreali.

Anche per porre un freno e mettere a tacere le illazioni, Kate,  visibilmente provata seppur coraggiosa, ha rotto il silenzio attraverso un videomessaggio alla nazione che, in pochissimi secondi,  è arrivato in tutto il mondo, rincorrendosi di testata in testata, di sito in sito,  tra il gelo e il silenzio.

Abbiamo tutti capito, attraverso le sue commoventi parole, pronunciate  con un filo di voce, che  sta affrontato un periodo davvero buio, quello della neoplasia, per la quale si è sottoposta a gennaio ad un intervento chirurgico all’addome. La futura regina d’Inghilterra, con il marito William accanto e l’affetto dei loro tre splendidi figli, sta affrontando le cure chemioterapiche.

Da allora in poi, ci si è chiesti se ci fosse stato un miglioramento del suo quadro clinico, tra sporadici sprazzi di presenza, seppur sui social, in occasione dei compleanni dei figlioletti Louis e Charlotte, in cui ha voluto  condividere con tutti la gioia della maternità e dello spegnimento delle candeline.

Eppure ci sono tre parole, riguardanti la principessa Kate, che fanno pensare al peggio… parole che risuonano forti e che raggelano il mondo intero, non solo i sudditi d’Inghilterra. Vediamo insieme  di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia sta facendo pregare il globo.