Kate Middleton, l’annuncio improvviso è arrivato dall’ospedale pochi istanti fa (2 / 2)

Il 16 gennaio ,giorno in cui la Middleton è stata ricoverata e operata, da Kensington Palace è arrivato solo uno stringato comunicato in cui veniva annunciata l’operazione all’addome, senza precisare la tipologia di problematica che ha portato sotto i ferri la principessa del Galles. Da allora in poi sono state fatte svariate supposizioni,  dall’ernia all’isterectomia.

Ecco ora arrivare una notizia che, se venisse confermata e ufficializzata, farebbe fare i salti di gioia a tutti i sudditi e al mondo intero. Il Sun ritiene che la principessa potrebbe essere dimessa domani. Parole che vanno prese con le pinze sino all’ufficialità della notizia, sebbene non verrà catturata dagli obiettivi dei paparazzi mentre lascia la London Clinic.

Finora i suoi ricoveri ospedalieri sono stati tutti immortalati dalla stampa. Nel 2012, ad esempio, mentre aspettava il primogenito George, venne catturata alla dimissioni dal King Edward VII Hospital dopo essere stata curata per l’iperemesi gravidica.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La principessa è stata immortalata al momento delle dimissioni dal St Mary’s Hospital, dopo aver partorito i suoi tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Questa volta, invece, la privacy viene mantenuta al massimo e si eviteranno foto al momento delle dimissioni dalla London Clinic. Stretto riserbo e massima protezione della Middleton anche durante la convalescenza.

La corrispondente reale di HELLO!, Danielle Stacey, è intervenuta dicendo: “Dato che l’esatta natura delle condizioni della Principessa del Galles è riservata, dubito che la vedremo uscire pubblicamente dall’ospedale. Kate ha subito un intervento chirurgico importante e ha ha trascorso molto tempo in ospedale e, come chiunque altro, probabilmente sarà ansiosa di tornare a casa con discrezione a Windsor per vedere i suoi figli e riprendersi a casa della famiglia” La principessa è comunque in buone mani, avendo accanto il marito William e potendo contare, durante la sua graduale ripresa, sul sostegno dei genitori Carole e Michael Middleton, che vivono a Bucklebury, nel Berkshire, e della sorella minore, che vive con i tre figli e il marito James Matthews vicino a lei.