Kate Middleton, l’annuncio improvviso è arrivato dall’ospedale pochi istanti fa (1 / 2)

Kate Middleton, l’annuncio improvviso è arrivato dall’ospedale pochi istanti fa

La principessa Kate Middleton, da ormai 13 giorni, è ricoverata presso la prestigiosa London Clinic, dove è stata sottoposta ad un intervento all’addome, sebbene, sino ad oggi, non era stato specificato nulla sulla tipologia di operazione da lei subita, programmata, dunque decisa prima dai medici .

Questo, ovviamente, ha innescato una sorta di giallo attorno al quadro clinico dell’amatissima Kate, con una marea di supposizioni e ipotesi che hanno preso piede, escludendo quella più brutta, relativa ad una neoplasia. I sudditi, dal 16 gennaio, data del ricovero, ad oggi, hanno pregato per lei e continuano a farlo.

Finora le notizie sono sempre state molto ridotte, poiché la riservatezza è il mood della Famiglia Reale, anche per tutelare la privacy dei tre figli di William e Kate, ancora troppo piccoli, da proteggere, tenendoli alla larga dal clamore mediatico.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Essendo la Middleton una delle donne più influenti del pianeta, l’attenzione dei tabloid inglesi e della stampa internazionale è catalizzata su di lei, in modo da catturare anche il più flebile segnale di fumo, direttamente dalla struttura in cui è ospedalizzata , o da fonti vicine alla casa reale, che potrebbero fornire informazioni esatte e reali.

Poco fa, direttamente dall’ospedale in cui la principessa è ricoverata, è arrivato un annuncio. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che si spera in notizie positive, dopo 13 giorni di ricovero.