In queste ore sta tenendo di nuovo banco la questione Kate Middleton. La Principessa del Galles è finita al centro delle polemiche per una foto che sarebbe stata manipolata da lei stessa e che alcune testate giornalistiche hanno preferito rimuovere.
La stessa Kate si è scusata per l’inconveniente e ha riferito che una cosa del genere è la prima volta che succede e che starà più attenta in futuro. Certo non si tratta di una cosa gravissima, ma ha fatto molto discutere il perchè Kate abbia manipolato la foto.
Ad accorgersene sono stati alcuni esperti di foto, che hanno notato delle anomalie sul maglione della figlia di Kate. La stessa Principessa ha fatto coming out rivelando che si trattava appunto di una foto modificata. Si trattava della prima foto assieme ai figli dopo l’operazione subita alla London Clinic.

Questa è una delle migliori cliniche del mondo dove operano personalità importanti nel mondo della cinema e anche per quanto riguarda le cure di alcune neoplasie, per questo si era diffusa la voce, infondata, che la stessa Principessa si fosse operata per un problema del genere, notizia smentita con tanto di comunicato da Kensington Palace.
Che cosa abbia avuto Kate per il momento non si riesce a sapere, si sa soltanto che la sua situazione di salute va progressivamente migliorando e che presto potrà tornare ai suoi impegni ufficiali.
Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa è successo in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.