
Il ricovero di Kate continua ancora a far discutere specie appunto dopo la foto pubblicata. Come detto questa è risultata modificata in alcuni aspetti. Secondo quanto si apprende dalla stampa britannica si stanno diffondendo ipotesi su una grave patologia da cui sarebbe affetta Kate.
Dobbiamo precisare che le notizie che vi stiamo per riferire sono solo delle ipotesi e nulla di più. Da quanto riferiscono i tabloid pare che Kate non sia a casa come comunicato dalle autorità ma si trovi in una clinica privata per curare una grave forma di anoressia.
Tra l’altro negli ultimi mesi tutti avevano notato una magrezza eccessiva della Principessa che dopo Natale sarebbe stata male. Le foto condivise l’estate scorsa, ad esempio, la immortalavano sul campo da tennis a Wimbledon, mentre indossa un completo da giocatrice, con la gonna corta bianca, e dove le gambe apparivano piuttosto magre.

Si tratta della prima volta che viene fatta una ipotesi del genere sulle condizioni della Principessa del Galles. Come detto la cosa non è confermata da alcuna fonte ufficiali quindi è da prendere con le pinze, ma a questo punto nessuna ipotesi può essere scartata. Il mistero quindi continua.
Si sanno anche pochissime notizie sulle condizioni di salute del Re Carlo III che come si sa è stato colpito da una neoplasia, e che avrebbe già cominciato le cure per la patologia da cui è affetto.
Nelle prossime ore sicuramente si potranno conoscere forse altre notizie su Kate, sulla quale anche vige il più stretto riserbo. Ma tutti sono sicuri che presto la verità verrà a galla.