Kate Middleton è la principessa del Galles e come si sa è una delle personalità più importanti del mondo. Si tratta della moglie del principe William e quindi candidata al trono come Regina. Ma in questo periodo la principessa non se la passa bene.
Infatti negli scorsi mesi, ormai è cosa risaputa, la principessa ha annunciato di avere una neoplasia abbastanza seria che l’ha costretta ad una operazione di urgenza all’addome. Ancora non si sa dove precisamente abbia colpito la neoplasia ma Kate su questo mantiene il più stretto riserbo.
Anche da Palazzo Reale non fanno trapelare nulla sulle condizioni della principessa se non che quest’ultima ha l’agenda vuota fino alla fine del 2024 e che per adesso i medici non le hanno dato il permesso di partecipare alla vita pubblica.
Di lei se ne sta occupando il marito William che le sta accanto in ogni momento della giornata e il resto della famiglia nonchè i sanitari che la seguono. Pare inoltre che la Middleton sia stata operata da medici italiani.
La principessa lo scorso dicembre aveva accusato forte malessere e per questo si era sottoposta ad alcuni esami che aveva evidenziato l’urgenza di eseguire un intervento per rimuovere alcune masse che poi si sono rivelate appunto essere delle neoplasie.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo la notizia è arrivata proprio in redazione da pochissimo e ha lasciato tutti sgomenti e senza parole.