Kate Middleton, la sosia rompe il silenzio: le sue parole (1 / 2)

Kate Middleton, la sosia rompe il silenzio: le sue parole

Continuano a tenere banco le condizioni di salute della principessa Kate Middleton, ancora in convalescenza in seguito ad un intervento chirurgico all’addome dello scorso 16 gennaio. A distanza di due mesi dall’intervento, le informazioni trapelate da Kensington Palace sul suo stato di salute sono state piuttosto scarne e frammentarie, una circostanza che non ha fatto altro che alimentare voci e illazioni.

Sinora le fake news hanno dilagato come non mai. C’è chi ha insinuato che la famiglia reale volesse tenere segreti dei problemi di salute molto gravi della principessa del Galles, del cui intervento di gennaio si sa ancora molto poco. A tal proposito si sono fatte diverse ipotesi, l’ultima è che sarebbe stata sottoposta ad un’operazione di ileostomia, che di solito si esegue quando condizioni come neoplasie intestinali, polipi, ulcere o occlusioni intestinali impediscono al colon di funzionare correttamente.

Bisogna aggiungere che la consorte del principe William si è compromessa anche un po’ da sola quando, un po’ ingenuamente, ha pubblicato uno scatto in compagnia dei figli in occasione della festa della mamma, ma che si è subito scoperto essere un vecchio scatto e persino ritoccato. Una brutta figura di cui si è poi prontamente scusata con un comunicato.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Sta di fatto che questa gaffe non ha fatto altro che alimentare nuove voci sul suo effettivo stato di salute, in quanto si è ipotizzato che la principessa non se la sentisse ancora di mostrarsi in pubblico in quanto non presentabile.

In queste ore è stata chiamata in causa persino la sosia della principessa, che ha rivelato un clamoroso retroscena su un’altra particolare questione che sta tenendo banco in queste ore. Di cosa si tratta? Scopriamo tutta la verità nella seconda pagina.