Qualche settimana fa da Kensington palace si è ribadito come la principessa Kate sia ancora alle prese con un periodo di convalescenza e che non riapparirà in pubblico prima di Pasqua. Mancherebbero poche settimane, dunque, al rientro di Kate sulla scena pubblica, dove in tutti questi anni è stata peraltro molto attiva.
Tuttavia, questo silenzio continua a far rumore, alimentando speculazioni e voci di ogni tipo. La sua prolungata convalescenza non convince i sudditi britannici, che temono si stia nascondendo una veritĂ preoccupante sulle reali condizioni della principessa.
Dopo lo scandalo della fotografia ritoccata, in queste ore è stato diffuso un filmato in cui Kate appare sorridente in compagnia del marito. I siti di The Sun e Tmz hanno rilanciato un video e dei fermi immagine che immortalano la principessa del Galles mentre esce con due buste della spesa dal Windsor Farm Shop. Kate e William sono apparsi rilassati e sorridenti, il che fa pensare che principessa stia bene.
Tuttavia, anche questo filmato non ha convinto tutti. C’è chi ha messo in discussione, infatti, la veridicità di quelle immagini, sostenendo che quella paparazzata dalle telecamere non fosse Kate ma la sua sosia, Heidi Agan. L’ennesima teoria del complotto che, intervenuta ai microfoni di Tmz, ha voluto smentire la stessa Heidi Agan.
La sosia della principessa Kate ha infatti ammesso: “Non sono io e lo posso dimostrare“. Ha poi aggiunto che in quel giorno stesse lavorando presso la sede centrale di una scuola di danza nel Northamptonshire. Secondo Agan, la principessa starebbe bene “e si sta semplicemente riprendendo dall’intervento subito due mesi fa. La principessa non è di proprietà pubblica”.