Kate Middleton è la principessa più attenzionata al mondo, oltre che una delle più amate. Bellezza acqua e sapone, compostezza, eleganza, è la nuora che tutti vorrebbero avere, così come la donna che tutti gli uomini, probabilmente, vorrebbero come compagna di vita e madre dei loro figli. Indubbiamente fortunato il nostro William, non credete?
Purtroppo anche le storie d’amore da fiaba come la loro, sono segnate da un evento improvviso che stravolge la quotidianità, la felicità familiare e di coppia, oltre che la Royal Family al gran completo. E’ da gennaio che la principessa Kate sta facendo i conti con un brutto male, una neoplasia di cui ha parlato apertamente a marzo in un video alla nazione.
Sino a quel momento, solo supposizioni, molte delle quali davvero spiazzanti, altri al limite del fantascientifico. Ad oggi nessuna certezza sulla localizzazione della neoplasia, mentre è certo che la Middleton deve fronteggiare la chemioterapia. Mai come in questo momento, la Corona vorrebbe sentire un messaggio positivo, specie perché alle condizioni di Kate si aggiunge la patologia del re Carlo.
Un colpo al cuore per i sudditi, e per tutti noi, la scoperta che due dei più importanti membri reali del mondo stiano male, pregando per loro costantemente.
Purtroppo, poco fa, è arrivata una pessima notizia su Kate Middleton che ha lasciato tutti pietrificati, sconvolti. Cosa sta succedendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina, dal momento che l’ennesima news che mai avremmo voluto sentire è appena giunta alle nostre orecchie.