Kate Middleton, la pessima notizia è appena arrivata (2 / 2)

La principessa Kate, nel video diramato dalla BBC, ha annunciato di avere una neoplasia per la quale si sta sottoponendo alla chemioterapia. Sappiamo tutti quanto la situazione sia delicata e , proprio per questo, Kate non presenzierà agli eventi pubblici sino a quando non avrà il benestare dei medici che la stanno seguendo.

In tanti si chiedono quali sono le attuali condizioni della principessa , e a parlare, con toni molto inquietanti, del suo quadro clinico, è il National Enquire. All’interno dello stesso viene riportato che la Middleton sta facendo i conti con gli effetti collaterali della chemioterapia, dunque con fortissime nausee e debolezza fisica.

E non è tutto, in quanto il Nation Enquire fa sapere che Catherine inoltre avrebbe anche iniziato a “perdere i capelli a ciocche”, e che sarebbe dimagrita  drasticamente, di circa 15 chili. In tutto questo scenario, come se non ci fosse già abbastanza  per cui piangere,  il quotidiano americano comunica dell’altro.

William teme che la moglie non possa farcela , standole accanto tra impegni pubblici e gestione familiare. In particolare, sui tabloid inglesi viene riportato che gli impegni del principe dovrebbero essere molti meno, in modo da concentrarsi su Kate che non sta per niente bene.

Dal momento che la Middleton , sino a data da definire, non potrà presenziare gli eventi pubblici, i tabloid vedono  Beatrice, figlia di Sarah Ferguson e del principe di York, come nuovo volto ufficiale della famiglia reale negli eventi col pubblico.