Kate Middleton, la notizia improvvisa: la situazione è.. (2 / 2)

Come si sa in questo periodo hanno fatto molto discutere le condizioni di salute di Kate Middleton. Al momento non è dato ancora sapere che cosa abbia avuto Kate, si parla di una diverticolite acuta ma forse sarà lei a dirlo prossimamente.

Nessuna notizia in questo senso trapela da Kensington Palace, che aveva inviato sin da subito un comunicato con il quale informava che la principessa non fosse affetta da nessuna neoplasia, questo in modo da non dare adito a notizie infondate. Ma l’apprensione è stata veramente tantissima per lei.

Negli scorsi giorni è tornata a casa a Windsor. Tutti si stanno chiedendo come sta adesso la Principessa del Galles. Secondo quanto si apprende dal quotidiano Repubblica, la Middleton sta meglio anche se ovviamente dovrà stare lontano dagli impegni politici almeno fino a primavera inoltrata.

Secondo il Daily Mail Kate sta meglio e “la Principessa del Galles ha lasciato per la prima volta la tenuta di Windsor” – così so sostiene sul notissimo quotidiano britannico che come tutti i giornali del mondo sta seguendo le notizie che arrivano dalla Royal Family.

Patologie croniche, cambia tutto da gennaio: le ricette non saranno più… Patologie croniche, cambia tutto da gennaio: le ricette non saranno più…

“Ora è pronta ad andare a trovare re Carlo” – così recita inoltre il quotidiano britannico. Insomma Kate sarebbe uscita per la prima volta da Windsor e andrà a trovare il Re affetto dalla neoplasia. Ancora però non sono state pubblicate foto ufficiali di Kate subito dopo la sua dimissione dalla London Clinic.

Vedremo che cosa accadrà nelle prossime settimane, certo che la situazione rimane comunque delicata e si attendono ulteriori informazioni da parte delle autorità britanniche. Sicuramente la notizia farà ancora molto parlare di sè nei prossimi giorni.