Kate Middleton, la mamma rompe il silenzio: la situazione è grave (2 / 2)

Il mondo è ancora sotto choc per il video in cui Kate Middleton ha annunciato la sua battaglia contro una grave malattia. Dopo mesi di silenzio, ha rivelato di aver iniziato la chemioterapia, sottolineando la sua determinazione nel fronteggiare la situazione.

Molto provati per i suoi problemi di salute sono naturalmente anche i genitori di Kate, in particolare la mamma, alla quale è risaputo essere molto legata. Di recente, l’esperta dei reali britannici Jennie Bond, ha fatto queste considerazioni sulla madre di Kate, Carole Middleton: “In tutti questi anni, la signora è stata una presenza fondamentale per la principessa e per i bambini – ha dichiarato Jennie Bond -. Io credo che in questo periodo, anche lei stia soffrendo molto e abbia bisogno di rassicurazioni”.

Ma i problemi della famiglia Middleton non si fermano qui. A quanto pare, oltre che ai suoi problemi di salute, Kate deve fare i conti anche con un’altra annosa questione che riguarda la sua famiglia. I suoi genitori, infatti, sarebbero alle prese con una situazione finanziaria molto complicata che li sta mettendo a dura prova.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La loro azienda, Party Pieces, è indebitata per 260 mila sterline, una somma da capogiro. Anche se i soldi non sono un problema per la principessa e presto il debito sarà estinto, questo nuovo problema aggiunge un ulteriore peso sulle sue spalle.

La speranza è che Kate possa superare questa difficile fase e che la sua famiglia possa risolvere i propri problemi finanziari al più presto, consentendole di concentrarsi sulla sua salute e sul benessere della sua famiglia.