Kate Middleton, la maledizione si è avverata (1 / 2)

Kate Middleton, la maledizione si è avverata

Continua a destare forti preoccupazioni il quadro clinico di Kate Middleton, in cura per una neoplasia da febbraio. Dopo mesi di speculazioni, il 22 marzo ha annunciato il suo stato di salute tramite un videomessaggio toccante. La diagnosi è sopraggiunta in seguito ad un’operazione all’addome presso la London Clinic di Londra, che seppur riuscita, ha portato alla scoperta della neoplasia per la quale sta seguendo cicli di chemioterapia preventiva.

Le sue condizioni di salute non le permettono ovviamente di ottemperare ai suoi numerosi impegni pubblici, rispetto ai quali mai era venuta meno nel corso di tutti questi anni. L’assenza di Kate dalle scene si prolungherà con certezza ancora per molto, anche perchè da Buckingham Palace non sembrano trapelare notizie incoraggianti.

Alla fine del mese di giugno saranno ospiti della famiglia reale l’Imperatore del Giappone Naruhito e l’Imperatrice Masako, una visita di Stato molto attesa dai Windsor. Tuttavia, dal programma pubblicato in queste ore da Buckingham Palace è emerso un clamoroso dettaglio: ancora una volta, la principessa del Galles non compare, e ad accogliere i sovrani giapponesi ci sarà solo il principe William.

La riservatezza della principessa Kate sul proprio quadro clinico continua ad alimentare voci ed illazioni, oltre che a non portare alcuna risposta agli interrogativi che si pongono i sudditi. Quando rivedremo la consorte di William in pubblico? Difficilmente cambierà qualcosa da qui a pochissimi mesi, si mormora di un ritorno agli impegni ufficiali non prima del 2025.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Ciò che è certo è che difficilmente dal palazzo reale faranno trapelare ulteriori indiscrezioni nelle prossime settimane. Si parla sempre più di una maledizione per Kate Middleton e ora si è davvero avverata. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.