Kate Middleton, la chiromante aveva previsto tutto (2 / 2)

Abbiamo sentito spesso parlare di chiromanti, sedicenti maghi o stregoni. Ad oggi il mondo della chiromanzia è ancora molto attivo e in giro si incontra gente di ogni risma pronta a leggere il futuro delle persone.

Spesso, è bene precisare, si tratta di ciarlatani che tentano di ingannare il prossimo mentre a volte si possono incontrare delle persone dalla dubbia fiducia che possono anche lanciare delle cosiddette “sentenze” chiamiamole anche maledizioni, sulle persone che si rivolgono loro.

Ma in questo caso la storia che vi racconteremo e assai diversa e riguarda una chiromante che avrebbe parlato con la principessa. “Presto incontrerai un bell’uomo, un ricco signore” – così avrebbe detto questa chiromante alla stessa Kate durante una recita scolastica. Come si sa la profezia pare essersi avverata.

“Ciò che molti potrebbero non sapere è che il suo destino sembrava essere stato predetto già dall’età di 13 anni, grazie a un presunto incontro con una chiromante durante una recita scolastica” – così ha scritto invece “SuperEva” riportando la notizia in questione che riguarda la chiromante.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Sicuramente la stessa Kate avrĂ  ricordato con sommo piacere questo particolare, parole da parte della vate che sembrano davvero una profezia su quanto poi le sarebbe accaduto diversi anni piĂą tardi.

Ricordiamo che Kate dovrebbe essere quindi futura Regina del Regno Unito. Per il momento non si sa chi sia questa chiromante ma le sue parole suonano davvero profetiche. Non si sa inoltre se la stessa abbia anche previsto le condizioni di salute di Kate durante la sua vita e quindi la patologia che sta affrontando.