Kate Middleton, la chiromante aveva previsto tutto (1 / 2)

Kate Middleton, la chiromante aveva previsto tutto

Kate Middleton, la principessa del Galles è una delle personalità più amate del mondo. Si tratta di una delle persone che hanno fatto la storia contemporanea, e che continua a farla nonostante adesso stia facendo i conti con seri problemi di salute.

Coem sa chi segue la cronaca internazionale, ma la notizia la conoscono praticamente tutti nel mondo anche chi non segue la cronaca, Kate al momento è in convalescenza in quanto sta facendo un ciclo di chemioterapia preventiva a causa di una neoplasia che le sarebbe stata trovata.

Le condizioni di salute della principessa sarebbero buone e non rischierebbe la vita, soltanto che come annunciato da lei stessa in un video che ha fatto il giro del mondo dovrà curarsi e per questo ha chiesto un po’ di privacy.

Secondo alcuni bene informati la principessa avrebbe deciso di parlare perchè pressata dai media e anche dai sudditi che volevano sapere a tutti i costi che cosa avesse e il motivo del silenzio e della sua scomparsa dalla scena pubblica negli ultimi due mesi.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Kate ha fatto sapere ai sudditi e al mondo intero di aver parlato anche con i suoi figli e di come William la stia sostenendo in questo momento molto particolare. Un momento che Kate vuole appunto affrontare lontana dai riflettori per quanto possibile della pubblica opinione.

Nella pagina successiva di questo articolo andremo però a vedere che cosa è successo a Kate di recente in quanto una chiromante avrebbe fatto una previsione su di lei ben precisa.