Kate Middleton fa un nuovo importante annuncio (1 / 2)

Kate Middleton fa un nuovo importante annuncio

Lo scorso 22 marzo la principessa del Galles ha annunciato con uno struggente videomessaggio di essere in cura per una neoplasia. A poco più di un mese dal medesimo annuncio rilasciato da Re Carlo, anche Kate Middleton ha ammesso che questo lungo periodo di convalescenza era dovuto a problematiche di una certa gravità.

A gennaio la principessa del Galles si era sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome presso la London clinic, e fu proprio in tale occasione che i medici avrebbero valutato la presenza di una neoplasia. Da allora la consorte del principe William si starebbe sottoponendo a dei cicli di chemioterapia preventiva, così da scongiurare qualsiasi tipo di rischio.

Sino alla fine di marzo si era cercato di tutelare la privacy della principessa mantenendo un totale riserbo circa le sue reali condizioni di salute, ma a causa delle voci e delle illazioni sempre più insistenti, alla fine si è preferito rivelare la verità. Nel mentre ci sono stati anche dei grossolani errori di comunicazione, basti ricordare il caso della foto ritoccata, che ha suscitato grande scalpore e indignazione.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Ad ogni modo, nel suddetto videomessaggio la principessa aveva rassicurato sulle sue condizioni, rivelando il buon esito, almeno sino a quel momento, della terapia. Ma è davvero così?

E’ di queste ore un nuovo fulmine a ciel sereno che scuote la famiglia reale. La principessa del Galles ha spiazzato l’opinione pubblica internazionale con un nuovo importante annuncio. Cosa ha rivelato questa volta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.