Kate Middleton è stata operata, l’annuncio della BBC: "È grave" (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale Kate Middleton, è stata operata e la cosa non sarebbe di poco conto. La cosa che dobbiamo subito precisare e che si trattava di una operazione programmata.

La principessa del Galles dovrebbe rimanere in ospedale per circa una decina di giorni, almeno secondo quanto riferiscono fonti di Kensington Palace. La Middleton è stata operata all’addome e l’intervento si è svolto presso la London Clinic.

“Sulla base delle attuali raccomandazioni mediche, è improbabile che ritorni alle funzioni pubbliche prima di Pasqua” – così si legge in una nota inviata alla stampa internazionale. Nella stessa nota si precisa che Kate è stata operata all’addome ma che non si tratta di una neoplasia, anche se la durata della degenza preoccupa gli inglesi.

La principessa ha chiesto comunque riservatezza circa le sue condizioni per proteggere la sua famiglia e i suoi figli. L’ultima uscita pubblica è stata proprio per Natale durante il quale era apparsa in una forma smagliante.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

“La Principessa del Galles apprezza l’interesse che questa nota susciterà. Spera che il pubblico comprenda il suo desiderio di mantenere quanta più normalità possibile attorno ai suoi figli; e il suo desiderio che le sue informazioni sanitarie personali rimangano private” – così recita ancora la note.

“La Principessa del Galles desidera scusarsi con tutti coloro che sono preoccupati per il fatto che ha dovuto posticipare i suoi prossimi impegni. Non vede l’ora di reintegrarne il maggior numero possibile, al più presto”– così conclude la nota di Kensington Palace. Una situazione che nessuno si aspettava e che sta tenendo con il fiato sospeso tutto il Regno Unito.