Anche le disgrazie accadono nelle migliori famiglie. Potremmo sicuramente sintetizzare con questo curioso motto quello che sta succedendo nella Royal Family britannica in questo periodo. E non vuole essere assolutamente una battuta, anzi.
Come ben sappiamo la famiglia reale britannica non se la sta passando per niente bene visto che come si sa Kate Middleton è ancora alle prese con la neoplasia, che comunque sta curando. Il principe William invece sta facendo le veci della Corona assieme alla Regina Camilla, moglie di Re Carlo III.
Anche lui purtroppo sta facendo delle cure per una neoplasia, anche se le sue condizioni sembrano migliorare sempre di più. Le condizioni della Middleton sembrano comunque essere migliori di quello che ci si aspettava in quanto in questo periodo è apparsa anche in pubblico, l’ultima apparizione proprio durante la finale maschile del torneo di Wimbledon.
Lei stesa infatti è appassionata di tennis, mentre nelle scorse settimane oltre agli impegni ufficiali il principe William è apparso anche allo stadio per seguire le partire degli europei di calcio nei momenti in cui giocava l’Inghilterra. E hanno fatto il giro del mondo le sue immagini mentre esultava per un gol.
Assieme a lui il principino George che con molta compostezza ha seguito i match degli inglesi. Ma purtroppo in queste ore si è diffusa una notizia che potrebbe rappresentare qualcosa di gravissimo per tutto il Regno Unito.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere tutti i dettagli di questa situazione inaspettata.