Kate Middleton e il principe William come si sa sono una delle coppie più amate in tutto il mondo. La loro fama va oltre il Regno Unito questo in quanto si sono distinti sempre per serietà e umiltà.
Eppure ci sono dei particolari che non tutti conoscono sulla vita dei due. William infatti ha lasciato Kate con una semplice telefonata. Ovviamente i lettori non si disperino, tra i due attualmente non è successo niente di particolare, ma tutto è accaduto però nel 2007.
Quell’anno infatti Kate e William decisero di prendersi una pausa e in quell’occasione il principe festeggiò la sua “libertà” in un noto nightclub di Londra, il Mahiki. Il retroscena delle telefonata avviene solo adesso grazie ad una pubblicazione.
Infatti secondo quanto scritto in una biografia da Robert Jobson sarebbe stato con una semplice telefonata che William avrebbe informato Kate di volersi prendere una pausa dalla loro storia. Come la prese Kate. Ad oggi è difficile dirlo ma sicuramente conoscendo il suo carattere non l’avrà presa bene.
Anche se i due si presero una pausa Kate reagì a modo suo alla situazione facendosi vedere in pubblico. Proprio il periodo della separazione da William le avrebbe dato secondo i bene informati ancora più visibilità mediatica. E quindi il successo attuale di cui tutti parlano.
Proprio da allora William si rese conto dello speciale valore umano e affettivo che nutriva verso Kate e quindi dopo la pausa i due tornarono insieme fino alla proposta di matrimonio che ha sancito di fatto la nascita di una delle coppie più belle del mondo.