Gli occhi del mondo intero sono sulla principessa Kate da ormai diversi mesi, ossia da quando ha annunciato di avere una neoplasia. E’ apparsa con la voce rotta dall’emozione, seduta su una panchina, visibilmente provata e con un filo di trucco, Kate, nel video alla BBC e, di botto, quelle immagini sono arrivate in tutto il globo.
Dopo diversi mesi di continue ipotesi e supposizioni sul motivo del suo intervento all’addome, in cui si sono ricamate una marea di finte notizie, la principessa ha posto fine alle illazioni, raccontando, con le sua stessa voce, del brutto male che l’ha colpita e per il quale si sta sottoponendo ad un percorso chemioterapico.
Impossibile non pregare per lei, una delle principesse più amate di sempre, ricordando tantissimo, per eleganza e raffinatezza, la compianta suocera Lady Diana Spencer, deceduta in un tremendo sinistro nel lontano 1997. Non si sono conosciute, in quanto il destino si è portato via la principessa Lady D in un modo davvero raggelante ma in tanti avrebbero desiderato un’evoluzione diversa dei fatti e chissà se sarebbero state complici, essendo così tanto simili!
Per la Royal Family questo è uno dei periodi peggiori, con i sudditi in apprensione per il futuro incerto della Corona, legato alle condizioni di salute della Middleton e del suocero, il re Carlo, entrambi colpiti da un brutto male. Proprio in questo scenario, di suo scoraggiante, è spuntata un’indiscrezione.
Si parla della principessa Kate Middleton e di Lady Diana accomunate dalla stessa maledizione ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.