Kate Middleton e Lady Diana sono unite da una maledizione che non lascia scampo (2 / 2)

La principessa Kate, ai microfoni della BBC, ha annunciato a marzo di avere una neoplasia, per la quale si sta sottoponendo a chemioterapia preventiva ed è subito balzato all’occhio della stampa un confronto con la compianta suocera, Lady Diana.

Le due non si sono mai conosciute, in quanto  Diana è venuta a mancare  in un sinistro stradale ancora prima che Kate e William si fidanzassero ma nessuno dimentica il discorso che la principessa fece nel 1995…. un discorso in cui annunciò la fine del matrimonio con Carlo.

Tutti coloro che hanno seguito la sua storia, a mezzo televisivo o tramite libri, sanno  tutto ciò che è conseguito alla rottura  con l’attuale sovrano, dalla depressione  alla bulimia, ma in particolare la persecuzione dei paparazzi che da allora non l’hanno mai mollata sino a quando ha perso la vita, a bordo della Merced Classe S Berlina nera in cui viaggiava,  che si schiantò all’interno di una galleria del tunnel sotto il Pont de l’Alma.

L‘annuncio  di Kate ricorda quello di Diana, tanto che in molti parlano di maledizione senza vie di scampo, sebbene si speri in un finale diverso per la Middleton, ossia che possa lasciarsi alle spalle la neoplasia e salire con William al trono d’Inghilterra.  Kate indossa l’anello di fidanzamento di Diana,  ma che questo le porti fortuna invece che sfortuna?

Kate ha dalla sua un marito premuroso e un padre esemplare come William, con cui è unita in matrimonio da 13anni per cui, a differenza di Diana, l’amore, quello vero, lei lo ha trovato e se lo tiene stretto. Non possiamo che augurarle tutto il bene di questo mondo.