Kate Middleton è una delle principesse indubbiamente più amate della storia, icona di eleganza, raffinatezza, fedeltà, rigore, conformità ai protocolli reali, per cui le sue condizioni di salute hanno generato notevole apprensione sin da quando ha dichiarato di essere alle prese con una neoplasia. La diagnosi agghiacciante è arrivata all’inizio dell’anno, come noto.
Solo dopo il ricovero presso la London Clinic, a distanza di due mesi dall’operazione all’addome subita presso la clinica privata, la principessa, a fine marzo, ha rotto il silenzio, annunciando al mondo che si stava sottoponendo a chemioterapia a causa di un brutto male.
Tutti ricordano il matrimonio da favola, avvenuto il 29 aprile 2011, nell’abbazia di Westminster, tra la Middleton e il principe William. Un amore fiabesco, il loro, che ha portato alla nascita di tre splendidi figli, George, Charlotte e Louis, sino a quando la felicità è stata rotta dalla scoperta del tumore.
Oggi, nel giorno del Trooping the Colour, l’attesissima parata militare che, come da tradizione, si tiene il secondo sabato di giugno per rendere omaggio al re, in anticipo, in quanto Carlo compie 76 anni il 14 novembre, Kate è riapparsa in pubblico dopo 5 mesi dalla scoperta della neoplasia.
Durante il saluto di Kate dal balcone, è accaduto qualcosa di strano. Non ci resta che vedere insieme che cosa, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto non è passato inosservato, catturato dagli obiettivi delle telecamere.