Kate Middleton, durante il saluto dal balcone accade qualcosa di strano (2 / 2)

La presenza o meno della principessa Kate alla parata militare è stata dubbia sino alla fine, sino a quando,  dopo la passeggiata in carrozza per le vie di Londra, assieme ai suoi tre figli,  con il suo mezzo che ha seguito quello su cui erano seduti Carlo e Camilla,  è accaduto quello che i sudditi speravano, ossia la sua uscita sul balcone insieme al marito William e  ai tre piccoli.

Inutile dire che questo ha rappresentato il momento più toccante di tutta la cerimonia, poiché sin dall’inizio dell’anno, ci sono state solo brutte notizie e vedere la famiglia tutta riunita per questo evento è stato emozionante per tutti, sia per chi  fa informazione che per i sudditi e per gli utenti sparsi per il mondo.

Kate, stupenda come sempre, di un’eleganza innata che la consacra icona di stile, seppur visibilmente provata dalla neoplasia, ha mostrato il suo sorriso, quello che ha conquistato i nostri cuori sin da quando è diventata membro della famiglia reale. Si è mostrata  sorridente, seppur a tratti cupa, pensierosa,  gravata dagli effetti della chemioterapia che, volente o nolente, si fanno sentire ma i sudditi la amano incondizionatamente e non potevano ricevere sorpresa migliore di questa.

 

Tutto ad un tratto, i sudditi che si trovavano fuori dal palazzo reale, hanno  iniziato ad applaudire copiosamente Kate Middleton,  che ha regalato loro delle emozioni straordinarie, dal momento che la sua presenza era dubbia, proprio per via del periodo più difficile della sua vita, quello legato alla patologia che sta affrontando con enorme determinazione,  con gli effetti della chemioterapie davvero importanti, tra cui il notevole dimagrimento che preoccupa tutti quanti.

Innumerevoli i messaggi sul web,  a mezzo social, con cui l’arrivo della Middleton è stato accolto da ogni angolo del globo e   chissà se Kate si sarebbe mai potuta aspettare tutto questo affetto incondizionato. C’è chi ritiene che l’attenzione dei media si sia concentrata più sulla sua presenza che  sui festeggiamenti per il compleanno del sovrano e come non dar torto ad essi?!