La principessa di Kate Middleton, sino all’ultimo, si è fatta attendere ma, alla fine, meravigliosa come sempre, seppur stia affrontando il periodo più buio della sua vita, quello della neoplasia e del lungo percorso chemioterapico preventivo, ce l’ha fatta ad esserci al al Trooping The Colour, l’attesissima parata volta a celebrare il compleanno del sovrano.
Se da un lato i tabloid hanno messo in risalto la bellezza di Kate, che ha un portamento davvero straordinario, icona di fascino, stile, sobrietà ma femminilità innata, dall’altro, come si prevedeva, le polemiche non sono mancate, in quanto gli occhi del mondo intero, non solo della stampa, sono da mesi concentrati sulla Royal Family.
Insomma, i sudditi hanno fatto fatto i salti di gioia nel vederla, dopo 5 lunghi mesi di assenza, legati alla patologia, mentre c’è chi ha avuto da ridire eccome su questa sua comparsa.
Sin da quando la Middleton ha annunciato di avere un tumore, l’attenzione su di lei è stata massima, anche perché la diagnosi è arrivata proprio nello stesso periodo in cui anche suo suocero, il re Carlo, ha saputo di avere un brutto male. Da lì in poi, la Royal Family inglese è finita sotto l’occhio dei media, pronti a cogliere anche il più flebile segnale, utile a capire cosa stesse accadendo.
Dopo il ritorno in pubblico di Kate, l‘oncologo ha rotto il silenzio. Vediamo insieme quali sono state le sue parole, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non sono passate inosservate, facendo molto rumore in rete.