Kate Middleton e le sue condizioni di salute preoccupano il mondo intero , dal momento che la principessa, moglie del principe William e futura regina d’Inghilterra, è alle prese con un brutto male da ormai diversi mesi.
L’annuncio è arrivato dalla stessa Kate, a marzo… in un video alla nazione nel quale ha parlato della diagnosi di neoplasia, dichiarando di fare un percorso di chemioterapia preventiva e di botto il suo volto provato è entrato nelle nostre case, tramite gli schermi, tramite la stampa, prepotentemente, tenendoci tutti col fiato sospeso, per le condizioni della principessa, molto amata.
Kate, con un filo di voce, ha parlato per la prima volta della patologia che sta affrontando, senza aggiungere nulla sulla tipologia ma mettendo a tacere tutte le fake news sul suo conto che avevano preso il via dal giorno del suo ricovero presso la London Clinic.
Solo a gennaio, l’operazione, seguita da altri 12 giorni di ricovero presso la prestigiosa struttura, sino alle dimissioni. Da allora in poi, non è più apparsa in pubblico, in quanto si è dedicata alle cure, lontano dai paparazzi. Una scelta, quella della principessa, assolutamente da rispettare, non credete?
Ora però la principessa Kate è davvero irriconoscibile, essendo dimagrita 15 chili. Ma cosa sta accadendo? I sudditi e il mondo intero sono sconvolti da questa enorme perdita di peso e vorrebbero delucidazioni in merito. Vediamo cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo.