Diverse fonti vicine alla Royal Family continuano a rimarcare la tenacia con cui Kate Middleton sta affrontando il brutto male che l’ha colpita e purtroppo, da Kensington Palace non arrivano buone notizie, dal momento che la Middleton sarà via dagli impegni pubblici per molto altro tempo.
Solo quando i medici lo riterranno opportuno, potrà tornare ai suoi impegni ufficiali. Kate sta facendo i conti con gli effetti collaterali della chemioterapia, per cui ogni giorno ha nausea, perdita di capelli ma soprattutto perdita di peso.
Una fonte ha dichiarato al National Enquirer che il percorso di Kate si sta rivelando più difficile del previsto e che la principessa si sta sforzando di mostrarsi tenace per non far preoccupare i suoi tre figli ma c’è dell’altro che preoccupa tantissimo il mondo intero, ossia proprio la sua pazzesca perdita di peso, il suo dimagrimento.
Da El Nacional veniamo a sapere che Kate è dimagrita 15 chili; una riduzione di peso talmente eccessiva da essere irriconoscibile. Proprio questo sta preoccupato il principe William e tutta la Royal Family.
Come se non bastasse, in questo scenario spuntano nuove supposizioni avanzate dalla stampa inglese che vedono Kate con una neoplasia associata alla possibile infezione da papillomavirus umano (HPV). Ed ecco che hanno preso avvio campagne volte a rimarcare l’importanza della diagnosi precoce e della prevenzione della neoplasia cervicale.