Kate Middleton di nuovo in ospedale: cosa sta succedendo (1 / 2)

Kate Middleton di nuovo in ospedale: cosa sta succedendo

Kate Middleton è, indubbiamente, una principessa amatissima, e il mondo intero ha a cuore le sue condizioni di salute, che da inizio anno non sono state affatto positive. Come una doccia gelida, siamo stati raggiunti dalla notizia della sua diagnosi di neoplasia e , da allora in poi, di mesi ne sono passati.

Siamo giunti ad ottobre, quindi all’autunno e finora, abbiamo ricevuto una serie di aggiornamenti altalenanti. Abbiamo seguito Kate prima nell’intervento, poi nella chemioterapia, e negli effetti collaterali che l’hanno messa a dura prova. Le immagini della principessa hanno preoccupato il mondo intero.

Eppure ha trovato sempre la forza di sorridere, e non ha mai perso la sua eleganza e la raffinatezza che l’hanno sempre contraddistinta. Solo pochi giorni fa, il peggio sembrava passato.

Il profilo ufficiale dei principi di Galles, una settimana addietro, ha diffuso delle foto che ritraggono Kate Middleton in pubblico per la prima volta, dopo aver annunciato di aver concluso il ciclo di chemioterapia in seguito alla sua diagnosi di cancro, mentre abbraccia una giovanissima paziente oncologica mentre oggi è arrivata l’ennesima doccia fredda.

L’amatissima principessa Kate Middleton è nuovamente in ospedale ma cosa sta succedendo di così forte? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo poiché questa notizia sta scuotendo il mondo dell’informazione, ancora una volta in apprensione per le condizioni di salute dell’amata principessa.