Le condizioni di salute della principessa Kate Middleton preoccupano il mondo intero, anche perché, nella marea di notizie trapelate, occorre distinguere quelle vere da quelle false. Un compito di scrematura non certo semplice, dal momento che mai come in questo periodo così cruciale per la Corona, occorre fare chiarezza.
I sudditi sono in apprensione, ma lo siamo anche tutti noi, dal momento che Kate è una delle principesse più amate di tutti i tempi e la notizia della sua neoplasia ha raggelato il mondo intero. E’ passato già un bel po’ di tempo da quando Kate ha annunciato di avere un brutto male.
Lo ha fatto tramite quel video in cui, con la maglietta rigate, un filo di trucco e la voce flebile, è entrata nelle nostre case, con umiltà, discrezione ma anche consapevolezza, a fine marzo, in modo da porre un freno a tutte le dicerie sul suo conto.
Sono mesi difficilissimi anche perché le ultime notizie la vedevano provata dalla chemioterapia e dai suoi effetti collaterali, tra nausea, dimagrimento di 15 chili, spossatezza, e c’è chi addirittura ha parlato di una principessa irriconoscibile. Purtroppo le news continuano ad essere brutte, come avremo modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo.
Da Londra è appena arrivato il triste annuncio sulla principessa Kate Middleton; uno di quelli davvero raggelanti per l’Inghilterra. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.