Kate, il triste annuncio è appena arrivato da Londra: "Purtroppo la principessa non…" (2 / 2)

C’è una notizia sconvolgente, relativa alla principessa Kate, rivelata da all’Us Magazine da una fonte vicina alla Royal Family.  Kate, dice la fonte, potrebbe non tornare mai più nel ruolo in cui la gente la vedeva prima e tutti coloro che stanno assistendo la Middleton sono in fase di valutazione. Resta da capire quello che la principessa potrà fare e non fare quando ritornerà ai suoi impegni pubblici.

Il principe William, al St. Mary’s Community Hospital, aveva lasciato intendere che sua moglie stesse meglio e a far ben sperare è stata anche una fonte vicina alla Royal Family, lasciando intendere che Kate , nelle ultime settimane, è stata una madre attiva.

L’hanno vista impegnata in diverse commissioni con i membri della sua famiglia e da sola e la fonte aveva anche precisato che: “Si sente abbastanza forte da essere molto coinvolta con i bambini”.

 

A far tirare un sospiro di sollievo è anche un’altra fonte, c che ha parlato di un miglioramento ma che non può vedere molta gente perché il suo staff non vuole che la sua salute venga compromessa in questo periodo, pur muovendosi. Resta da capire che ruolo avrà la principessa, in vista del suo ritorno agli impegni istituzionali.

E’ certo che Kate non tornerà al lavoro sino alla fine dell’autunno o, ancora peggio, sino a fine 2024. L’8 giugno sono previste le prove generali del Trooping the colour, e la Middleton non ci sarà perché ha bisogno di spazio e privacy in questo delicato periodo, ritornando al lavoro solo quando i medici le daranno l’ok.