Kate e William, la fantastica notizia: ora è ufficiale (1 / 2)

Kate e William, la fantastica notizia: ora è ufficiale

Il mondo resta ancora con il fiato sospeso per quanto riguarda le condizioni di salute di Kate Middleton. La principessa del Galles come si sa è affetta da una neoplasia per la quale si sta sottoponendo a cure molto dure, ovvero ad una chemioterapia preventiva.

La stessa Kate mantiene il più stretto riserbo sulle sue condizioni di salute ma recentemente è apparsa in pubblico al Trooping The Colour con un abito che ha lasciato incantati tutti e con un sorriso bellissimo come è al suo solito.

Un sorriso che rappresenta una speranza anche per tutto il Regno Unito. La partecipazione di Kate alla cerimonia rappresenta sicuramente uno spartiacque nel suo percorso con la neoplasia da cui appunto sta cercando di guarire.

Secondo i tabloid e secondo chi è vicino alla famiglia reale le prospettive di guarigione di Kate sono buone e la situazione starebbe lentamente migliorando anche se la principessa ha informato che ci sono sia delle giornate negative che delle giornate positive in cui si sente meglio.

In tutto questo le sta accanto il principe William che non molla sua moglie per nessuna ragione al mondo. Kate è la futura regina del Regno Unito e per questo la popolazione e il mondo intero sono preoccupati per lei, oltre che tutti le vogliono bene per la bellissima persona che è.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore in quanto la bellissima notizia è appena arrivata nessuno se lo sarebbe mai aspettato.