Kate e William, la fantastica notizia: ora è ufficiale (2 / 2)

Da quanto si apprende dai media internazionali pare che le condizioni della principessa stiano sempre più migliorando anche se la strada per la guarigione sembra ancora lunga. Kate è anche tornata in smart working su consiglio dei medici anche se lo fa quando se la sente.

Per i medici la via di guarigione di Kate passa anche dal fare le cose che le piacciono e dalla sua routine quotidiana. E dopo il Trooping The Colour i sudditi aspettano la prossima occasione pubblica per poterla rivedere. In questo senso Kate ha fatto sapere che spera di poter partecipare a qualche evento pubblico nel corso dell’estate.

I tabloid britannici ipotizzano che uno degli eventi a cui Kate potrà prendere parte sarà la Royal Ascot, ossia la celebre gara di cavalli a cui i Reali partecipano. L’evento è in programma dal dal 18 giugno al 22, ma sembra che comunque Kate non prenderà parte a questo evento.

Potrebbe però comparire durante la visita dell’imperatore del Giappone prevista sempre in questo periodo nel Regno Unito, ma tutti scommettono di vederla in un evento particolare e importante, un evento che tiene puntati gli occhi di tutto il mondo ogni anno sul Regno Unito.

Stiamo parlando del torneo di tennis di Wimbledon. Proprio in quella occasione, e forse proprio nella finalissima, la principessa potrebbe fare la sua comparsa anche perchè ella è royal patron dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club ed è stata sempre presente alla finalissima del torneo.

Si tratta di un evento comunque tranquillo per la principessa che non le provoca stress, ma anzi divertimento. Staremo a vedere che cosa succederà fatto sta che tutti vogliono che la principessa torni presto in pubblico. In questo senso le buone notizie sono che Kate sicuramente parteciperà a qualche evento nei prossimi mesi.