Kate Middleton e il Principe William, duca e duchessa di Cambridge, sono una delle coppie reali più famose e amate al mondo. Il loro matrimonio, celebrato il 29 aprile 2011 nella sontuosa cerimonia presso l’Abbazia di Westminster a Londra, ha catturato l’attenzione del pubblico globale, attirando milioni di telespettatori e fan di tutto il mondo.
Kate Middleton, nata Catherine Elizabeth Middleton il 9 gennaio 1982, è diventata una figura iconica della moda e della grazia reale. Prima del matrimonio con William, ha studiato storia dell’arte presso l’Università di St Andrews, dove ha incontrato il suo futuro marito. Kate è conosciuta per il suo stile sofisticato e classico, nonché per il suo impegno in opere di beneficenza e il suo ruolo di madre; la coppia a 3 figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.
La coppia reale è stata costantemente sotto i riflettori, con ogni loro mossa e impegno seguiti attentamente dai media e dai fan di tutto il mondo. Il loro rapporto è stato visto come un modello di stabilità e amore duraturo, con Kate e William che hanno affrontato insieme le sfide della vita reale e della vita pubblica con grazia e dignità.
In questi ultimi mesi la principessa Kate sta affrontando un delicato periodo di convalescenza in seguito ad un intervento chirurgico all’addome a cui si è sottoposta lo scorso gennaio. La sua assenza prolungata dalla scena pubblica sta alimentando sempre di più voci ed illazioni in merito alla sua salute e alla vita privata.
E’ di questi giorni l’ultimo rumors che la vedrebbe in crisi con il marito. In particolare si vocifera a sorpresa di un’amante. L’opinione pubblica britannica è sconvolta da queste illazioni che si stanno consolidando sempre di più con il passare delle ore. Scopriamo cosa c’è di vero nella pagina successiva.