"Kate è in gravi condizioni" William non si trattiene (1 / 2)

"Kate è in gravi condizioni" William non si trattiene

Non c’è pace per la Corona britannica, per la famiglia reale inglese, che come si sa sta attraversando uno dei periodi più bui della sua storia. La monarchie secondo molti è in pericolo visto anche le notizie che arrivano dal fronte della salute dei due membri reali ovvero Re Carlo III e soprattutto Kate Middleton.

Entrambi sono affetti da differenti neoplasie ma al momento le condizioni più gravi sembrano essere quelle della principessa del Galles, Kate appunto, moglie di William, la quale dopo una operazione all’addome ha scoperto di avere una neoplasia e per questo adesso ha cominciato le cure da alcuni mesi.

Cure che però starebbero dando importanti effetti collaterali secondo quanto rivelato dalla giornalista spagnola Concha Calleja che sarebbe stata informata circa le gravi condizioni in cui si troverebbe la principessa del Galles. I sudditi vogliono sapere come stia Kate ma le notizie sono frammentarie.

Quelle che si susseguono sono solo notizie giornalistiche che però sarebbero supportate anche dal silenzio che attornia le condizioni della principessa che secondo Kensington Palace non farà ritorno a breve sulla scena pubblica e Kate tornerà ai suoi impegni quando avrà il via libera dai medici.

Se sia in pericolo di vita o no questo nessuno può dirlo al momento vista la frammentarietà delle notizie che stanno circolando. William sta accanto a lei e alla sua famiglia ogni istante supportando la moglie in questo momento delicato.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa sta succedendo in quanto la situazione sarebbe più seria del previsto.