"Kate è in gravi condizioni" William non si trattiene (2 / 2)

“Vorrei dirvi che il peggio è passato, ma non è vero. Il peggio non è ancora arrivato. Il trattamento non finirà prima del mese di agosto e Kate dovrà subire un altro intervento chirurgico prima della fine dell’anno” – così ha detto la giornalista spagnola Conche Calleja parlando a Telecinco.

La giornalista è esperta di vicende che riguardano la famiglia reale e ha riferito di avere avuto notizie precise da fonti vicinissime ai reali. Al momento non c’è un comunicato ufficiale ma secondo la cronista William starebbe per vuotare il sacco, ma non solo, non ce la farebbe più a sopportare la situazione.

Una situazione che si rivela ogni giorno sempre piĂą difficile. La patologia di Kate ha spento quelle sicurezze che il principe aveva acquisito, visto che aveva anche ritrovato serenitĂ  dopo il decesso della madre, la Regina Elisabetta. Da allora sembra che una sorta di maledizione si sia insinuata nella famiglia.

“Tutto ha contribuito a destabilizzare la sua vita, a rovinare l’equilibrio precario che aveva raggiunto dopo il decesso di sua madre, i confronti con suo padre, la rottura con suo fratello e la sua antipatia per Camilla, un equilibrio raggiunto grazie all’aiuto di Kate, la sua roccia, come la chiama lui” – così ha detto Calleja.

Ma non solo. A William preoccupa anche il fatto “i allevare da solo i suoi figli in un’età molto difficile, la pressione affinché assuma le sue funzioni e la prospettiva di diventare re prima del previsto lo gettano in uno stato di tristezza” – queste le parole della cronista. Insomma una situazione complicata che nessuno si sarebbe aspettato.