Kate disperata, lei malata in casa e William in giro a divertirsi (1 / 2)

Kate disperata, lei malata in casa e William in giro a divertirsi

Kate Middleton, ormai  da gennaio, sta attraversando il periodo più buio,  quello che è arrivato come una doccia fredda,  quello della scoperta della neoplasia.  Improvvisamente,  la notizia del suo intervento all’addome, effettuato presso la London Clinic, ha fatto il giro del  mondo, così come quella della permanenza nella prestigiosa struttura per quasi due settimane.  A rompere il silenzio è stata la stessa Kate,  tre mesi dopo, con un video alla nazione che ha fatto il giro del mondo in pochi istanti, in cui ha annunciato  di avere un brutto male.

E’ finito ovunque, non solo sui tabloid inglesi ,facendo tuonare  i sudditi che, da allora in poi, hanno pregato per le sue sorti. Che questo sia il peggior anno per la Corona è scontato, in quanto l’amatissima principessa, purtroppo, non è l’unica ad affrontare il debilitante percorso chemioterapico,  con le conseguenze deleterie per l’organismo ad esso annesse.

E provata, dimagrita a dismisura, e dicono irriconoscibile, a causa della nausea, della spossatezza e di molteplici altre conseguenze legate a brutto male. Ma come se non bastasse,  il gossip che attenziona lo stato di salute della principessa, è pronto ad aggiungere altri particolari.

Si tratta di notizie nuove e sconvolgenti che stanno raggelando milioni di utenti, perché il pensiero  di tutti è sempre  per il quadro clinico della Middleton, unadelle principesse più amate della storia di tutti i tempi.

Lei, disperata, alle prese con la neoplasia in casa, William  in giro a divertirsi. Ma cosa sta accadendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina perché la notizia sta scuotendo la Royal Family, i sudditi del Regno Unito e i tabloid, oltre che, di riflesso, il mondo intero che ha a cuore la sua storia.