La principessa Kate è alle prese con la neoplasia, che sta affrontando con la delicata chemioterapia ma questo non è l’unico forte problema, dal momento che un’indiscrezione sta correndo veloce, facendo tuonare la Corona inglese. William e Kate avrebbero fatto di tutto, per far passare l’immagine di coppia serena e unita nelle avversità della vita, come, per l’appunto, la scoperta della neoplasia, ma così, in realtà, non è.
A rivelare cosa starebbe accadendo è El Nacional, il quotidiano spagnolo che ha raccolto le testimonianze di fonti vicine alla Royal Family. Dalle stesse sarebbe emerso che William, futuro erede al trono, nonostante il brutto male della moglie, starebbe conducendo una doppia vita. El Nacional fa delle rivelazioni sconvolgenti che, a portata di click, tutti i suoi utenti possono leggere, descrivendo William in modo totalmente diverso dall’immagine che, fino ad oggi, abbiamo avuto di lui. Ma cosa dice il quotidiano spagnolo?
In esso si legge: “Voci indicano che, lungi dall’essere il marito devoto che sembra, il primogenito di Re Carlo e Lady Diana frequenta eventi mondani in compagnia di amici e, cosa ancora più allarmante, di diverse amiche speciali”. Si parla di presunte feste cui William parteciperebbe, alle presenza costante di Rose Hanbury. Non una ragazza qualsiasi ma colei che, dal 2019, dunque da parecchi anni, viene bollata dai tabloid come l’amante del futuro re, nonostante gli avvocati di Rose smentiscano tassativamente tutto questo.
Ma c’è una parte dell’articolo de El National che scuote i sudditi del Regno Unito, in apprensione da mesi per la principessa Kate. Secondo il quotidiano spagnolo, Kate starebbe affrontando la patologia da sola, con i tre figlioletti, George, Charlotte e Louis, affidati alle sue cure, affrontando le sue giornate, piene di responsabilità, da sola. Ma come se non bastasse, sul quotidiano sono riportate altre indiscrezioni davvero sconvolgenti: “Durante i fine settimana, quando William è via per godersi la vita sociale, Kate resta a casa, immersa nella solitudine e nella stanchezza. La mancanza di sostegno emotivo e fisico da parte del marito aggrava la sua situazione, lasciandola vulnerabile in un momento critico della sua vita”.
Capiamo bene quanto il peso di questi rumors, che vanno presi con le pinze, sia forte, anzi, stravolgente, anche perché il tutto starebbe accadendo nel periodo più buio della principessa Kate, quello della chemioterapia dopo la scoperta della neoplasia. E’ c’è chi dietro questa indiscrezione non ci trova nulla di inedito, ritenendo che sia un’ulteriore conferma dell’imminente aria di divorzio tra Kate Middleton e il marito, supportato dalla regina consorte Camilla che, addirittura, lo avrebbe consigliato a William.