Kate annuncia la neoplasia, la reazione di Harry e Meghan (2 / 2)

In queste ore sono arrivati i messaggi di pronta guarigione alla principessa del Galles da tutto il mondo. Questo dimostra quanto il mondo intero tenga alla principessa. I sudditi ovviamente sono rimasti senza parole.

Kate si è detta molto fiduciosa e ha fatto sapere di aver cominciato una chemioterapia preventiva, una prassi che si adotta solitamente quando si rimuove una neoplasia e si vuole evitare che le cellule malate possano crescere nuovamente.

Anche Harry e Meghan hanno appreso della notizia mentre come si sa vivono negli Stati Uniti e non fanno piĂą parte della famiglia reale. I due hanno inviato il loro messaggio di cordoglio.

“Auguriamo buona salute e una pronta guarigione a Kate, e speriamo che sia in grado di guarire privatamente e in pace”– questo il messaggio di Harry e Meghan a Kate Middleton. Per i media il messaggio è un pò freddo in quanto si tratta pur sempre di una parente, anche se i rapporti con la Royal Fsmily non sono idilliaci.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

 “Sei coraggiosa e noi ti amiamo” – questo invece il messaggio ad esempio di Jill Biden, moglie del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden. Harry e Maghan in questo periodo sono sempre più esclusi dalla vita della famiglia reale e infatti Kensington Palace evita di dare loro informazioni, anche se Harry e Meghan sanno perfettamente quello che accade a Londra.

L’esperto di vicende reali, Robert Lacey ha informato che neanche William si fida di Harry e per questo quando in queste settimane Harry è andato a trovare il papà dopo l’annuncio della sua neoplasia, il principe e marito di Kate non ha voluto incontrarlo.