Cosa ne è stato di Kataleya Alvarez? Dove si trova la bambina e, soprattutto, cosa le è accaduto? Sono domande lecite, poche rispetto ad una lunga serie di interrogativi che dovranno trovare una risposta, dal momento che i giorni passano, senza che di lei si sappia nulla, tra lo sconcerto dei familiari e di tutti gli italiani che stanno seguendo il caso.
Gli inquirenti sono al lavoro, analizzando tutto ciò di cui sono entrati in possesso, anche perché sono già passati sette giorni ma di Kata, la bimba di 5 anni di origine peruviana scomparsa dall’ex hotel Astor, dove vive con la famiglia, non si sa ancora nulla. Quando la madre è tornata da lavoro, non l’ha più trovata e l’allarme è scattato dopo che la donna ha provato a cercarla nello stabile occupato.
Ricordate che inizialmente si era parlato di un piccolo litigio con un cuginetto e si era ipotizzato un allontanamento volontario? Quei tempi sono lontani, dal momento che coloro che si stanno occupando della scomparsa, ritengono che alla sua base ci sia altro, di molto più agghiacciante.
Si inizia a percorrere la pista del rapimento dovuta al racket degli affitti delle camere all’interno dell’hotel Astor, anche se il padre della bimba, come riportato da Fanpage.it, durante la puntata della trasmissione “Chi l’ha visto?” ha sottolineato di non aver mai avuto problemi con nessuno e di aver pagato per la camera dell’ex hotel Astor “solo una volta”.
Poco fa è arrivata una notizia improvvisa che sta lasciando tutti gli utenti letteralmente sconvolti. Si parla di una valigia ma cosa c’entra con la scomparsa di Kata? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimi aggiornamenti sul caso.