La Juventus, squadra bianco nera tra pe più tifate d’Italia e tutto il mondo calcistico sono in lutto per l’improvvisa dipartita di un grande protagonista di questo sport che ci ha reso famosi in tutto il mondo, in quanto la società bianconera e tutti coloro che ne fanno parte, non sarebbero stati gli stessi senza di lui.
Parliamo di una personalità forte, determinata ma anche molto discreta, capace di fare grandi cose in modo riservato, senza mettersi in mostra ma consapevole di ciò che le sue gesta sono capaci di sortire.
Senza ombra di dubbio , è stato un punto di riferimento per tecnici, calciatori, tifosi, che oggi non si capacitano di come se ne sia potuto andare, strappato in fretta alla dimensione terrena e sono in tanti coloro che stanno inondando di messaggi di addio davvero struggenti i familiari dello scomparso.
Sono cose che ci rattristano, notizie che mai si vorrebbero sentire perché il calcio è capace di regalarci emozioni indescrivibili e vorremmo che i suoi protagonisti fossero eterni, dotati della famosa immortalità .
Un lutto improvviso e straziante ha colpito la Juventus. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il triste annuncio, appena arrivato, è un colpo al cuore per tifosi e colleghi che non si capacitano dell’accaduto .