Jovanotti, il messaggio in sedia a rotelle dispera i fan: "Purtroppo non posso più.." (1 / 2)

Jovanotti, il messaggio in sedia a rotelle dispera i fan: "Purtroppo non posso più.."

Classe 1966, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è, indubbiamente,  uno degli artisti  di spicco del  panorama musicale italiano. Vulcanico, energico, adrenalinico, è uno di quelli che contagiano con la sua allegria, trasmettendo a tutte le generazioni positività, ottimismo.

Un artista che di carriera ne ha tantissima alle spalle, i cui esordi, come i suoi fan sapranno, sono come Dj. Il grande Lorenzo si è affermato come rapper alternativo e, nel corso degli anni, che lo hanno sempre visto in cima alle classifiche con i suoi brani orecchiabili, diventati autentici tormentoni, è stato capace di stare al passo coi tempi.

Parliamo di un cantante in grado di rivoluzionarsi, restando sempre fedele a se stesso e questo lo ha reso una figura unica. Jovanotti tende molto a proteggere la sua vita privata, non è un vip che ama esporsi, eppure qualcosa è trapelata, di appartenente al mondo del gossip, come, per esempio, il flirt con Valeria Marini.

Di tempo ne è passato, lui è cresciuto, ha sposato la sua storica fidanza Francesca Valiani, è diventato padre di Teresa, che ha dovuto combattere con un linfoma di Hodgkin, riuscendo a sconfiggere il brutto male nel 2021. Sono queste le notizie che riempiono il cuore di gioia.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Eppure, proprio in queste ore, i fan dell’amatissimo Lorenzo Jovanotti sono in apprensione poiché è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di una rovinosa caduta dalla bicicletta mentre si trovava in vacanza a Santo Domingo.

Il cantante in queste ore ha informato sulle sue condizioni di salute, proprio per questo i fan sono andati in apprensione. Nella prossima pagina andremo quindi a scoprire che cosa ha detto Jovanotti.