Jovanotti e la scomparsa improvvisa dell’amato fratello (1 / 2)

Jovanotti e la scomparsa improvvisa dell’amato fratello

Jovanotti, come noto, si è raccontato a tutto tondo, ospite di Belve. Ai microfoni di Francesca Fagnani, Lorenzo Cherubini ha parlato di tutto ciò che è accaduto di bello e di brutto, finora, nella sua vita. Una carriera costellata di successi, la sua, ma anche da lutti che lo hanno segnato nel profondo.

Parliamo del decesso improvviso del fratello Umberto, ripercorso in piena diretta tv, lasciando  il pubblico presente in studio e da casa, visibilmente scosso.   L’artista, tra i più rappresentativi del panorama musicale italiano,  è  stato tra gli ospiti dell’ultima puntata della stagione di Belve, insieme a Taylor Mega e Vittorio Feltri.

Si è messo a nudo, ripercorrendo quasi quarant’anni di carriera, ma anche il ricordo di quel maledetto giorno in cui Umberto, uno dei suoi fratelli, è venuto a mancare.

Come mai aveva fatto prima, Cherubini si è lasciato andare ad un fortissimo sfogo, dal quale si evince quanto, a distanza di tanti anni, la dipartita sia ancora difficile da accettare, rappresentando una spada nel cuore, come del resto è comprensibile.

Jovanotti, in piena diretta tv, ha parlato della scomparsa improvvisa del fratello. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole dopo aver ascoltato il racconto di questo grande artista.