Questa ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa, dopo 197 giorni e 47 puntate, con la vittoria di Perla Vatiero, arrivata inaspettatamente per la gioia dei Perletti, sbaragliando la sua rivale, Beatrice Luzzi.
Sono state fortissime le emozioni della finale, puntata in cui i finalisti hanno ripercorso la loro avventura nella Casa più spiata d’Italia, riabbracciando i loro cari dopo tanti mesi distanti. Nessuno forse si sarebbe aspettato che Bea arrivasse seconda, in quanto favorita dai sondaggi ma ora tutto questo è secondario.
Non si fa che parlare di quanto è successo dopo la proclamazione della vincitrice, in particolare di Josh, il fratello di Greta Rossetti che è andato su tutte le furie nei confronti di Massimiliano Varrese, davanti alle telecamere che non si sono lasciate sfuggire quel momento.
Josh Rossetti ha iniziato ad urlare e tirare calci e pugni ad un’auto in cui c’era Varrese e Stefano Miele, in una diretta instagram, assieme proprio a Monia, che fa coppia con Josh, avrebbe motivato il gesto del fratello di Greta col fatto chr Varrese avrebbe fatto il gesto di applaudire alla donna, scatenando l’ira di Josh.
A rompere il silenzio ora è stato lo stesso Josh Rossetti che ha descritto, in dettaglio, il motivo per cui si è comportato così. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.