Jon Bon Jovi, la brutta notizia è appena arrivata: fan sconvolti (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale il prossimo 7 giugno Bon Jovi uscirà con il suo nuovo album Forever. Ma questa volta dopo l’uscita di questo disco quattro anni dopo l’ultimo disco uscito nel 2020, ci saranno delle novità importanti.

Come si sa un anno e mezzo fa il cantante venne operato alle corde vocali. Da quel momento ha dovuto seguire un periodo di riposo e per questo dopo l’uscita dell’album Forever il 7 giugno prossimo lo staff del cantante ha comunicato che non ci sarà il solito tour a cui tutti sono abituati.

L’annuncio è arrivato per bocca dello stesso Bon Jovi che, in un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica Mix 104.1 Boston, ha spiegato: “Mi sto ancora riprendendo da un intervento chirurgico importante”.

I fan sicuramente non si aspettavano una decisione del genere che però è stata presa esclusivamente per tutelare la salute dell’artista. Anche Bon Jovi è molto rammaricato di non poter effettuare almeno per adesso il tour, che come sempre ottiene un ottimo seguito di pubblico e critica.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Il rocker americano non aveva mai parlato dei suoi problemi di salute ma ha scelto di farlo in occasione del lancio del suo nuovo album attraverso i microfoni della nota radio di Boston.  Una decisione sicuramente molto forte ma che il cantante ha preso direttamente per evitare ulteriori problemi, in quanto come si sa le corde vocali sono state ricostruite.

“Una era spessa come un pollice e l’altra era spessa come un mignolo. Quindi quella più forte stava schiacciando quella più debole e io non cantavo bene” – così ha raccontato il cantante. Insomma una decisione che ha molto colpito i suoi fan.