Johnny Depp, arriva la confessione choc: ecco cosa ha ammesso

La star di Hollywood si è lasciato andare ad una dichiarazione scioccante, sconvolti i suoi fan. Da tempo alle prese con un grave problema, ora vuota il sacco: ecco di cosa si tratta.

Johnny Depp, arriva la confessione choc: ecco cosa ha ammesso

Negli ultimi anni, il grande Johnny Depp, se l’è vista con brutti grattacapi. A creargli tanti problemi, soprattutto l’ex moglie Amber Heard, che da tempo gli lancia accuse gravi ed infamanti. L’ultima è piovuta proprio nel corso dell’ultimo processo che li vede contrapposti, quello intentanto dello stesso attore per difendersi dalle presunte diffamazioni della ex moglie.

Anche la brillante carriera del noto attore, sembra aver subito negli ultimi anni una brutta battuta d’arresto, proprio a causa di questi numerosi problemi nella vita privata. Come se non bastasse, la Heard continua ad infierire, accusando l’ex marito di aver sofferto di un grave problema. A stupire tutti, questa volta, la replica dell’attore, che ammette la veridicità delle parole dell’ex moglie: ecco cosa ha detto.

Le accuse di Amber Heard

Un incubo senza fine, quello che sta subendo Johnny Depp in questi ultimi anni, alle prese con numerose battaglie legali per difendersi dalle accuse, spesso totalmente inventate, dell’ex moglie. In realtà, quello che è successo nel corso dell’ultimo processo, ha davvero del clamoroso, la Heard avrebbe lanciato l’ennesimo attacco ma, questa volta, anzichè replicare, Johnny Depp ha ammesso le sue colpe.

L’ex moglie, lo avrebbe accusato di aver fatto uso prolungato di sostanze stupefacenti nel corso della sua vita. Dal canto suo, il noto attore, ha ammesso di assunto droghe soprattutto in giovinezza, per sfuggire ai tanti problemi personali che lo attanagliavano. Secondo quanto rivelato, avrebbe iniziato ad appena 11 anni, assumendo le ‘pillole per i nervi’ della madre, per cercare di calmare le sue preoccupazioni.

La star di Hollywood, ha puntualizzato con insistenza che si è trattato solo di un brutto escamotage solo per placare il suo ‘dolore’, e mai per puro divertimento. Depp, ha poi accusato l’ex moglie di usare vecchie confidenze private per continuare a diffamarlo. I due si erano conosciuti sul set di ‘The rum diary’, ma dopo un anno di relazione, a dire dell’attore, la donna sarebbe cambiata totalmente: “Dopo un anno e mezzo è diventata quasi un’altra persona. E’ veramente molto strano quando un giorno sei Cenerentola, per dire, e sei secondi dopo sei Quasimodo“. Da lì, una serie infinita di battaglie in tribunale che sembrano non avere mai fine.

Continua a leggere su Fidelity Donna