John Travolta a Sanremo, è finita malissimo dopo l’esibizione (1 / 2)

John Travolta a Sanremo, è finita malissimo dopo l’esibizione

Un momento atteso, un momento che come ogni anno mobilita una cittadina intera: stiamo parlando di Sanremo, o meglio del Festival di Sanremo, giunto quest’anno alla 74esima edizione. La kermesse canora più importante d’Italia è cominciata da due giorni e già sta mobilitando l’intera opinione pubblica.

Ed eccoci arrivati finalmente alla nuova edizione del Festival Di Sanremo. Un momento che gli italiani aspettano ogni anno con molto interesse e curiosità, visto che in gara ci sono gli artisti non solo del momento, ma anche quelli storici tra i più bravi del nostro Paese.

Il Festival di Sanremo è cominciato anche quest’anno e ci terrà compagnia per i prossimi giorni. Si tratta della kermesse musicale più importante del nostro Paese, e tra le più seguite al mondo. I cantanti hanno cominciato a sfidarsi sul palco dell’Ariston e si attende il vincitore.

O la vincitrice perchè infatti a vincere potrebbe anche essere una donna. Vedremo insomma che cosa succederà, fatto sta che la prima puntata ha già fatto molto parlare di sè come sempre accade in questi casi. Sanremo è infatti una kermesse molto seguita e tutti noi come si sa abbiamo il nostro cantante preferito.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Nella serata di sabato prossimo sarà decretato il vincitore di questa edizione. Come sempre sottoposto a pesanti critiche, il Festival di Sanremo anche quest’anno è condotto dal bravissimo Amadeus, ormai alla su quinta conduzione dell’evento. Per lui è una grandissima soddisfazione ed emozione.

Non appena varcata la soglia del palco Amadeus è andato a salutare suo figlio e la moglie Giovanna Civitillo seduti in prima fila. Poi i cantanti hanno cominciato la gara, con le sorprese appunto che non sono mancate. Vediamo che cosa è successo dopo l’esibizione di John Travolta.