Jim Carrey: il clamoroso annuncio è appena arrivato e sconvolge i fan

Jim Carrey è un attore carismatico, divertente, di indiscutibile talento. Proprio in queste ore, però, è arrivata una sua dichiarazione che sconvolto i suoi numerosissimi fan.

Jim Carrey: il clamoroso annuncio è appena arrivato e sconvolge i fan

Una carriera lunga 39 anni, che conta più di 59 film. Tutti ne apprezziamo il carisma, la comicità sopra le righe che cattura, ammalia i telespettatori, per non parlare del suo inestimabile talento.

Un attore a tutto tondo Jim Carrey, che ci ha fatto ridere in The Mask, Ace Ventura, Scemo+ Scemo e Batman Forever. Ma l’attore non è solo ricordato come un comico perchè altrettanto eccezionali sono i suoi ruoli drammatici. Pensiamo a The Truman Show, Eternal Sunshine of Spotless Mind e Kidding.

L’annuncio

In queste ore è arrivato un annuncio che ha letteralmente sconvolto i fan del popolarissimo attore. Jim Carrey sarebbe pronto a lasciare il cinema per sempre. Queste le sue parole: “Sento di aver fatto abbastanza con la mia carriera e sono pronto a condurre una vita tranquilla fuori dai riflettori”, ammettendo che potrebbe derogare dalla sua decisione se gli venisse “offerto un progetto davvero importante”. Un progetto, come quello ad esempio, di interpretare il partner musicale della Parton, Porter Wagoner.

L’attore ha proseguito dicendo: “Beh, mi ritiro. Si probabilmente. Sono abbastanza serio”. “Ne ho abbastanza ed ho fatto abbastanza”, dichiarando: “Mi piace molto la mia vita tranquilla e mi piace molto dipingere su tela e amo davvero la mia vita spirituale e mi sento, e questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire da un’altra celebrità finché esiste il tempo: ne ho abbastanza. Ho fatto abbastanza“.

Nei giorni scorsi, Jim Carrey si sarebbe scagliato contro il collega Will Smith, dicendo che quanto accaduto ”ha danneggiato irreparabilmente non solo l’immagine di Smith ma anche l’intera industria di Hollywood”, attaccando duramente i colleghi per la standing ovation riservata all’attore per la vittoria agli Oscar 2022, a nemmeno di un’ora di distanza dal ceffone a Rock.

Per il protagonista di The Mask, intervistato dalla Cbs Mornings, Smith non doveva essere applaudito ma espulso: ‘‘Ero disgustato – ha detto – dalla standing ovation. Ho pensato che Hollywood fosse senza spina dorsale. Mi è sembrato un chiaro indizio che non siamo più il club più cool”. Se tutto andrà come previsto, il suo ultimo ruolo sarà quello del Dottor Robotnik in Sonic 2, secondo capitolo dedicato al celeberrimo riccio blu di casa SEGA , che arriverà al cinema il prossimo 8 aprile.

Continua a leggere su Fidelity Donna