Eros Ramazzotti, l’ex moglie vittima di un terribile dramma: "Morta dopo strazianti dolori"

Purtroppo non ci sono buone notizie per la ex moglie di Eros Ramazzotti, vediamo che cosa le è accaduto. I fan sono rimasti increduli alla notizia appena arrivata in redazione.

Eros Ramazzotti, l’ex moglie vittima di un terribile dramma: "Morta dopo strazianti dolori"

Tutti conoscono il cantante Eros Ramazzotti, ex compagno di Michelle Hunziker con cui ha avuto una bellissima storia d’amore, purtroppo poi naufragata a causa di svariati problemi. In questi mesi lo stesso Eros è stato ospite della trasmissione “Michelle Impossible”, condotto proprio dalla sua ex compagna, che nel format televisivo ha ripercorso i momenti più salienti della sua vita, non facendo mai riferimento alla storia d’amore appena finita con lo stilista Tommaso Trussardi.

Dal loro amore sono nate infatti due splendide bambine, Sole e Celeste, mentre Eros e Michelle hanno avuto insieme Aurora, che nelle scorse settimane ha annunciato di essere incinta dal suo compagno Goffredo Cerza. Ma in queste ore una notizia ha colpito i fan del cantante e della sua ex moglie, ovvero Marica Pellegrinelli. Ecco cosa è accaduto. 

Dolore immenso

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Marica Pellegrinelli in questi giorni è stata colpita da un tremendo lutto. Come si sa parecchie persone posseggono degli animali domestici, e quando questi ultimi vengono a mancare il dolore è molto forte, specie se con loro abbiamo un rapporto speciale. 

Alla Pellegrinelli infatti è morta la sua cagnolina Atena. L’animale pare abbia ingerito un boccone avvelenato. Durissimo lo sfogo della Pellegrinelli su Instagram, che ha deciso così di rendere pubblica la vicenda. “Una cucciola di poco più di un anno. È morta poco fa dopo dolori strazianti. Il veterinario l’ha ricoverata nell’arco di quindici minuti e sedata, è riuscito ad interrompere il dolore ma invano. Mio padre e lei stavano facendo una passeggiata, era al cellulare con me, stavamo organizzando il compleanno di mia madre ma la telefonata cade, Atena ha mangiato un boccone avvelenato” – questo il racconto della Pellegrinelli.

Da quanto ha fatto sapere la Pellegrinelli le autorità si stanno già muovendo per cercare di rintracciare i responsabili“No Mari che brutto mi dispiace tanto” – questo il commento di Aurora Ramazzotti. La cagnolina di Marica sarebbe la sesta vittima in un solo giorno, una situazione che quindi dovrebbe essere risolta al più presto. 

Continua a leggere su Fidelity Donna